Ospitalità e ormeggi

Il Circolo Remo e Vela Italia ospita i regatanti della 64a Regata dei Tre Golfi a partire da mercoledì 9 maggio 2018. Armatori ed equipaggi potranno frequentare la Sede, compresi ristorante e palestra, e saranno esentati dall’obbligo della cravatta a cena. A loro sarà riservato un “menù regatanti”, al costo di € 20 a persona, bevande incluse.

www.crvitalia.it

 ORMEGGI

Gli ormeggi saranno assegnati seguendo l’ordine di iscrizione, dando la precedenza a chi partecipa sia alla Regata dei Tre Golfi che al Campionato Nazionale del Tirreno, fino ad esaurimento della disponibilità.
Il periodo di ormeggio gratuito a Napoli, presso le banchine del Borgo Marinari e del Circolo Italia, va dal 9 all’11 maggio. Si prega di informare con anticipo la Segreteria di Regata del proprio arrivo e di utilizzare il canale VHF 74 all’arrivo a Napoli.

Per ogni ulteriore informazione vi preghiamo contattarci tramite il form sottostante.

6 Commenti

  • Buongiorno,
    imbarcazione Super atax ITA9983 iscritta alla regata lunga del 3 golfi. La ns imbarcazione arriverà il 3 Maggio.
    Siamo Di Monfalcone (go) come base dell imbarcazione quindi in adriatico. Essendo molto lontani da casa l’imbarcazione ha molte attrezzature per il trasferimento e ricambi che durante la regata sono ovviamente non a bordo. Mi chiedevo se c’è la possibilità di poterli stivare in qualche posto o lasciare in banchina all’interno di due sacchi specifici chiusi. Appena finità la lunga l’imbarcazione rientrerà a santa lucia per far scendere l’ equipaggio reimbarcare il tutto e ripartire per tornare in adriatico.
    Ringrazio per la cortese risposta.
    Cordiali Saluti
    Marco Bertozzi

    • Buongiorno Marco,
      grazie per averci contattato, avrete dello spazio sufficiente per stivare tutto presso il nostro Circolo, al vostro arrivo prendete senz’altro contatti con me in segreteria. Approfitto per chiederLe quando arriverà la barca così da predisporre il piano ormeggio.
      Grazie
      Alessandro/Segreteria Regata

  • Buongiorno imbarcazione Skin ita 16401 arrivo previsto il 3 intorno alle 23.00 anche noi dopo l’arrivo a Capri rientriamo a Napoli e si riparte prima possibile .

  • Buongiorno Giovanni grazie per le informazioni. Restiamo in attesa di conoscere i programmi anche degli altri concorrenti per organizzare la logistica al meglio!

Scrivici